AAMS Banner
Vegas Downtown Blackjack

Abituarsi alle regole di gioco di Vegas Downtown Blackjack di Microgaming è piuttosto diretto, ed il gioco può vantare molte regole player friendly.

Fate attenzione poiché quando giocherete vi troverete davanti un totale di due mazzi completi di carte in gioco, all’interno del salvo


Potrete giocare questo gioco gratuitamente o con denaro vero in qualsiasi sito di casino alimentato da software Microgaming, e quando giocherete con la miglior strategia possibile allora vi troverete davanti ad un margine della casa di circa lo 0.39%.

Per assicurare a voi una strategia di gioco perfetta, scaricate liberamente la nostra carta strategica Vegas Downtown Blackjack (vedi di seguito) senza alcun costo, la quale vi mostrerà istantaneamente come giocare qualsiasi carta che vi verrà distribuita.

Consigli su Come Giocare Vegas Downtown Blackjack

Giocare Mani Hard di Valore 17+ – Il consiglio di gioco più semplice che possiamo darvi riguardo a come giocare Vegas Downtown Blackjack riguarda tutte le mani hard che vi vengono distribuite di valore 17+. Dovrete stare sempre su queste mani, non importa quale carta mostrerà il mazziere.

Dividere una Coppia di Tre – Un errore strategico di gioco spesso commesso e dividere una coppia di tre, senza tenere conto della carta mostrata dal mazziere. Dovreste dividere una coppia di tre solo nel caso in cui il mazziere mostri una carta di valore da 2 a 7. Se questi mostra qualsiasi altra carta allora dovrete chiedere carta su questa mano.

Piazzare una Puntata di assicurazione – Per quanto possa tentarvi una vincita possibile di 2 a 1, la puntata di assicurazione sarà una scommessa veramente povera, non solo per Vegas Downtown Blackjack ma per tutte le altre varianti. Quindi quando vi viene offerta questa possibilità è meglio declinarla.

Chiedere Sempre su un 8 Hard – Un’altra mossa molto semplice da ricordare riguarda l’eventualità in cui vi venga distribuita una mano da otto hard, chiedete sempre carta su questa mano, poiché questa è la corretta mossa strategica da effettuare.

Regole per Vegas Downtown Blackjack

Regole del Banco – Il mazziere giocherà Vegas Downtown Blackjack come hole card game, e controllerà sempre la sua carta coperta per vedere se è un Blackjack quando la carta scoperta sarà o un 10 o un Asso. Distribuirà le carte da un sabot a due mazzi, e l’intero sabot di carte verrà mescolato prima dell’inizio di una nuova partita.

Il mazziere chiederà carta sulla sua mano nel caso in cui questa sia una 17 soft o qualsiasi mano di valore inferiore.

Regole del Giocatore – Potrete raddoppiare quando giocherete a Vegas Downtown Blackjack con qualsiasi due carte, inoltre potrete scegliere di raddoppiare quando avrete delle carte divise. Ecco sentito dividere qualsiasi coppia incluse le carte diseguali di valore 10 fino a tre volte, ma quando si dividono gli Assi verrà distribuita solo una carta per ognuno di loro e non si potrà ri-dividere la mano ottenuta.

Vincite – Qualsiasi Asso diviso o qualsiasi mano non Blackjack verrà pagata al pari del denaro. Le assicurazioni nel caso in cui abbiano successo pagheranno 2 a 1, e nel caso in cui venga distribuito Blackjack allora il tasso di vincita si attesterà sul 3 a 2.

© Copyright Blackjack Online 2012 Tutti i diritti riservati.